Mistress severa cerca schiavo da sodomizzare

Mistress severa cerca schiavo da sodomizzare

Mistress cerca schiavo

Tu, proprio tu, sub, sottomesso che leggi e che hai voglia di diventare schiavo troverai in me una mistress severa e dura che ha un solo desiderio sodomizzarti. Se hai voglia di una mistress giovane e sei pronto a tutto non ti resta altro che contattarmi. Hai trovato la persona giusta per te.

Bella, complicata, severa, dura, ti farò trascorrere ore di calda eccitazione come se tu stessi sui carboni ardenti. Senza paura, senza limiti, io sono pronta a tutto e tu quanto vuoi essere schiavo? Schiavo del mio piacere, sottomesso ad ogni mia voglia. Non dovrai parlare ma solo godere.

Godere di un piacere estremo. Io sono una mistress severa che cerca schiavo da sodomizzare. Non mi interessa la tua età, non mi interessano le dimensioni del tuo cazzo, non mi interessa se sei sposato, divorziato, vedovo, single, eterosessuale o bisessuale a me interessa solo che tu diventi il mio schiavo.

Mistress severa cerca schiavo da sodomizzare adesso.

Per me non importa l’ora che sia giorno o che sia notte io voglio solo uno schiavo pronto a soddisfare ogni mia voglia ed ogni mio estremo e forte desiderio. Da severa mistress posso sottomettere sia un uomo che una donna, o entrambi insieme. Indosso completini in lurex stupendi. Sono una vera dominatrice. Instancabile e severa mistress pronta a sculacciarti, a camminarti addosso con i miei stivali a punta, tacco 12. Pronta ad umiliarti in ogni modo. Fino a vederti grondante di piacere.

Dominatrice, severa mistress dal lunedì alla domenica, sette giorni su sette, per tutto l’anno, ventiquattro ore su ventiquattro ore. Non conosco limiti di nessun tipo. Il mio pensiero costante di mistress severa è la ricerca di uno schiavo da sodomizzare. Da mistress severa quale sono, diventerò la tua padrona assoluta e tu il mio schiavo o la mia schiava. Dovrai leccarmi i piedi, perchè io ti ordinerò di farlo e tu dovrai eseguire il mio desiderio.

Le possibilità di gioco che avremo davanti a noi saranno illimitate e ogni volta diverse. Tra di noi ci sarà fiducia, sincerità, attenzione e responsabilità. Io sarò la padrona e tu lo schiavo o la schiava. Se hai voglia di provare un’esperienza diversa e particolare e’ questa la tua occasione. L’occasione di rapportarsi ad una mistress severa che ora cerca schiavo da sodomizzare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Mistress severa cerca schiavo da sodomizzare

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This