Mia zia porca cerca uomini sposati per sesso con nipote

Mia zia porca cerca uomini sposati per sesso con nipote

Ciao, sono una ragazza di 21 anni, a detta di molti carina e simpatica, sono una brunetta alta un metro e settanta, e reputo di avere un bel culetto. Ho una zia, in particolare una cugina giovane di mia madre, che ha 40 anni e non è precisamente una brava donna, o una donna di indubbia moralità.

Infatti, è una bisessuale molto maliziosa e pervertita, e già da qualche anno mi ha iniziata personalmente ai rapporti lesbici con lei, di nascosto da mia madre e da mio padre. Mi ha insegnato a masturbarla, a succhiarle e tirarle i capezzoli, ad usare un vibratore su di lei. In cambio mi ha iniziata al piacere di essere leccata proprio lì tra le gambe e sul buco del culo, oltre alla tecnica di usare un fallo a due teste e diversi vibratori.

Con lei ho provato i miei primi orgasmi, sia clitoridei sia vaginali, lei mi ha iniziata al subire con dolcezza una penetrazione anale, e di recente con due vibratori mi ha fatto provare l’ebbrezza della doppia penetrazione. Insomma, mia zia fa la porca con me, ed io mi diverto e godo con lei, anche se il resto della famiglia non lo sa e non lo immagina, e credo che se lo sapessero succederebbe un finimondo.

Di recente, mia zia mi ha proposto di fare un passo avanti nei nostri giochi privati, e mi ha incaricata di scegliere un uomo, che deve essere per forza un uomo sposato, in modo che non abbia nulla a pretendere da noi.

Cerchiamo uno sconosciuto a cui dare un appuntamento privato e discreto, a casa di mia zia che vive da sola, per fare sesso con noi due, con me e con lei in contemporanea. Questa cosa da un lato mi mette un po’ di timore, perché mi fa sentire che sto diventando anche io una malata, perché io sono giovanissima e lei vuole un uomo al di sopra dei 30 anni, anche se comunque lo vuole più giovane di lei, d’altra parte mi dico che non mi importa se mi reputerebbero una malata, perché in realtà sono una donna che è diventata adulta e si gode i piaceri sublimi del sesso.

Secondo i suoi piani, l’uomo, una volta scelto da me, e una volta stabilito che piace ad entrambe, dovrà a turno scopare una di noi mentre lecca la figa all’altra, e deve farci venire entrambe prima di venire lui. Inoltre mia zia dice che oramai ho 21 anni e devo imparare l’arte di fare i pompini, e che lei può insegnarmi benissimo come si fa, anche facendo pompini a due io e lei, ma che per fare questo ci vuole un uomo sconosciuto, in modo da focalizzare solo sul pompino, e non su eventuali rapporti di simpatia o di amicizia.

Stiamo cercando uomini sposati che abbiano i requisiti giusti per soddisfare zia e nipote, non vogliamo perdere tempo con indecisi e con gente che si perde in chiacchiere, e ci aspettiamo tante risposte a questo annuncio.

All’occorrenza, possiamo mandare delle nostre foto per far vedere come siamo, naturalmente anche l’uomo, durante la fase preliminare della conoscenza che avverrà online, dovrà mandarci una sua foto, per farci verificare che sia una persona reale e che ci piaccia fisicamente.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Mia zia porca cerca uomini sposati per sesso con nipote

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This