Ho la patta gonfia fottimi forte

Ho la patta gonfia fottimi forte

Ho 32 anni, sono alto 1,85 e ho 20 cm di carne da regalare. Amo la palestra e la corsa, per quanto il mio lavoro lo permetta vivo all’aria aperta, gli uffici non fanno per me. Amo sentire il mio fisico sempre in forma e pronto per ogni evenienza, soprattutto per magnifici incontri di sesso.

Forte, deciso e resistente come solo i maschi veri sanno essere. Ho il pacco sempre gonfio e preparato ad ogni fica. Ho gambe forti con le quali posso spingere forte per regalare il massimo del piacere. Le mie mani poi sanno il fatto loro, ogni tuo millimetro sarà loro, esattamente come per la lingua che non ti lascerà pelle senza il piacere di sentirla.

Quando la mia patta è così gonfia come adesso ho un bisogno assoluto di una donna che sappia fottere forte. Ci sono donne che sanno cosa vuole dire sbattere e farsi sbattere in una scopata come deve essere!

Ti basta guardare la mia patta per capire quanta voglia ho di fica e cosa ti accadrà se deciderai di lasciarti andare alle mie voglie. Sono qui, disteso sul letto con indosso solo i boxer. Li vedi come sono gonfi? Non perdere un’occasione del genere, sali su di me e fammi sentire quanto sei donna col tuo sbattere e saltare sul mio uccello lungo, largo e durissimo.

Cavalca quanto vuoi, ce ne vuole di tempo prima che tu riesca a dargli piena soddisfazione, prima avrai modo di provare diversi orgasmi. In una patta così gonfia non può che esserci un arnese di prima qualità che riesce ad allargarti e arrivarti nel profondo come mai hai sentito prima.

Prima di iniziare a sbattere siediti pianissimo sulla mia asta, senti ogni centimetro che entra in te e te l’allarga lentamente ma inesorabilmente. Scendi fino a lasciarti andare totalmente su di me, questo basterà per eccitarti al punto da farti perdere ogni forma di controllo.

Un’asta tanto potente piazzata su due gambe così forti ed esplosive sono una vera rarità, perdere questa emozione sarebbe un grave errore, non permettere al tuo corpo di perdere questa opportunità. Quindi non aspettate oltre, regalatevi la mia patta gonfia e dura. Lasciate che quel grosso gonfiore esca per darvi il piacere e per farvi sentire donne. Su, non fatemi oltre, l amia patta tra poco potrebbe scoppiare se non arrivate da darle una mano!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Ho la patta gonfia fottimi forte

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This