Fighe larghe per incontri maliziosi

Fighe larghe per incontri maliziosi

Siamo due studentesse universitarie napoletane, entrambe di 23 anni, amiche inseparabili, viviamo assieme, studiamo assieme (giurisprudenza), e condividiamo tutto per quanto siamo amiche, anche i momenti in cui, vuoi perché si è a metà ciclo, vuoi perché siamo giovani e nelle nostre piene funzioni ormonali, ci servono dei bei ragazzi per dare sfogo alle nostre voglie sessuali.

A volte ci passiamo i ragazzi che ci portiamo a letto, ovviamente all’insaputa delle nostre famiglie, altre volte, quando ciascuna di noi due ha un ragazzo, facciamo sesso tutti e quattro assieme senza alcun problema.

Insomma, siamo giovani ma non siamo certo due verginelle alle prime esperienze! Le nostre fighe sono abbastanza larghe, le nostre bocche sanno succhiare bene i cazzi, e nel tempo libero dallo studio ci piace goderci la vita, anche attraverso tanti incontri maliziosi.

Una di noi, Sandra, è biondina con i capelli a caschetto e gli occhiali da maestrina nerd, magretta con un seno seconda taglia ma un bel culo. L’altra, Roberta, è castana con capelli lunghi e ricci, terza di seno, un po’ più formosa. Non siamo per niente gelose quando ci scambiamo i ragazzi.

I nostri amici ci considerano carine o addirittura belle, spigliate, intelligenti, divertenti. Sandra ha sempre la battuta pronta, e ride a crepapelle, Roberta racconta barzellette anche mentre si fa scopare.

Abbiamo voglia di divertirci in modo spensierato. Stiamo cercando due bei ragazzi, di età compresa tra i 28 e i 35, possibilmente anche loro amici per la pelle o anche fratelli, singoli e assolutamente senza impegni, per incontri maliziosi, piccanti, trasgressivi e divertenti. Tendenzialmente, l’annuncio è rivolto a ragazzi della Campania, ma vanno bene anche da altre regioni, purché disposti a viaggiare: noi possiamo ospitare, ma non abbiamo la possibilità di spostarci.

Se siete in due, ed avete i nostri stessi requisiti di amicizia, voglia di divertirsi e trasgredire, se siete simpatici, divertenti, solari e con tanta voglia di vivere, non esitate a contattarci! Conosciamoci, beviamoci una birra per ridere e diventare amici, e poi se ci piacete vi daremo le nostre fighe larghe per qualche bella scopata, mentre le nostre famiglie, ignare, ci considerano due studentesse modello, due santarelline che escono di casa solo per andare all’Università o magari in chiesa.

Invece le regole esistono, spesso anche ferree, proprio per essere trasgredite, e noi spesso a 23 anni ci guardiamo in faccia e ci diciamo in coro: “Se non ora, quando?”
Allora facciamolo! Incontriamoci e scopiamoci sfiziosamente divertendoci, senza fidanzamenti e altre cazzate sentimentali, solo sesso e risate. Chiediamo di astenersi ai tristi e ai depressi andanti: vogliamo scopare con bei ragazzi, non fare da crocerossine ai vostri problemi esistenziali.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Fighe larghe per incontri maliziosi

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This