Fidanzata esibizionista cerca incontri sadomaso

Fidanzata esibizionista cerca incontri sadomaso

Sono fidanzata, ma mi piace sempre mettere in mostra il mio corpo: adoro infatti mostrare le mie gambe, il mio bel corpo e soprattutto le mie forme.

Adoro far vedere le mie forme, a partire dalle gambe: indosso sempre degli shorts da far perdere la testa a chiunque, ed in alcuni casi, quando indosso la gonna corta, non porto le mutandine.

Le camice che uso spesso sono scollate, e dunque potrete intravedere il mio prosperoso seno, nonché la mia pancia piatta.
Ho un corpo da far invidia a chiunque, e soprattutto sono in grado di farvi eccitare: mi muovo sinuosamente, ho le mie labbra carnose sono desiderose di sesso.

Anche se sono piccoletta, ovvero sono alta un metro e sessantacinque, sono in grado di farvi eccitare come poche volte è capitato.

Il mio modo da esibizionista mi permette di essere sempre al centro dell’attenzione: mettere in mostra le mie forme e camminare semi nuda infatti mi fa sentire viva, reale ed apprezzata: se avete voglia di eccitarvi dunque potreste semplicemente stare ad osservarmi per ore ed ore, e pensare a cosa mi fareste.

Il mio bellissimo corpo dunque sarà vostro, e sarà in grado di farvi eccitare, soprattutto se mi struscio su di voi.

Quello che però mi eccita parecchio è il sadomaso, ed in questo sono una vera e propria maestra: adoro infatti sottomettere e torturare il mio partner, cercando di stuzzicarlo sempre col mio modo di fare assai sensuale, e dunque di rendere il rapporto molto eccitante.

Non mi piace vestirmi in maniera fetish, con stivali di gomma e altri oggetti del genere, ma al contrario: adoro particolarmente legare il mio compagno al letto, e farlo impazzire dal piacere.

Una volta che vi lego, inizierò a spogliarmi lentamente, ed a colpirvi ripetutamente: possiedo diverse fruste, e per questo il divertimento con me, ed il piacere del sesso non mancheranno mai.

Quando sarete mie prigionieri sarete torturati: vi calpesterò, insulterò e colpirò come mai avete subito: il dolore sarà per voi gioia, visto che mi vedrete completamente nuda, e ogni azione che compirò sarà in grado di rendervi ancor più desiderosi di sesso.

Una volta che verrete colpiti ripetutamente, ed io avrò goduto nel sentirvi lamentare, preparatevi alla fase due del rapporto sadomaso: ve la sbatterò nel viso, e voi con maestria dovrete essere in grado di leccarmela e farvi godere.

Maggiore sarà il piacere che proverò, maggiore sarà la passione che metterò nel mio corpo.

Se mi fate godere con la lingua, andrò letteralmente su tutti i giri, e dunque sarò in grado di farvi eccitare come pochissime volte avete provato: sono pronta a fare la 69, che sicuramente sarà in grado di farci provare un grandissimo piacere di tipo sessuale.
Godiamo assieme in questo modo: dopo che ci siamo leccati dappertutto, preparatevi a godere maggiormente, dato che vi cavalcherò e mi farò scopare, mentre ovviamente vi riempirò di botte.

Ho una voglia matta di legarvi e di godere in questo modo: mi piace prenderlo anche nel posteriore, e dunque di farmi montare e cavalcare.
Fatemi provare l’orgasmo, e questo sicuramente sarà l’atto finale del nostro immenso rapporto sessuale.

Se avete voglia di godere dunque non abbiate paura: anche se da legati, e dopo aver preso qualche botta avete ancora voglia di scopare, allora contattatemi nuovamente, ed assieme vivremo incredibili esperienze sessuali senza precedenti.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Fidanzata esibizionista cerca incontri sadomaso

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This