Eseguo clisteri per uomini e donne fetish

Eseguo clisteri per uomini e donne fetish

Sono un uomo che adora effettuare una pratica veramente strana ma piacevole, la quale sicuramente sarà in grado di farvi godere tantissimo: adoro infatti effettuare un clistere sia agli uomini che alle donne, prima di consumare con entrambi un rapporto sessuale intenso.

Ho lunghi capelli biondi, spesso raccolti in una coda, e le punte degli stessi rosse: adoro infatti avere uno stile mio personale, il quale non può essere imitato da nessuno.

Ho un fisico che rientra nella media, ovvero non sono tanto muscoloso e forzuto, ma sono ben dotato: sia gli uomini che le donne potranno godere tantissimo col mio pene, che si indurisce immediatamente appena vi vedo.

Inoltre, devo ammettere di essere un appassionato del fetish, inteso sia come tipo di vestiario, sia come rapporto sessuale.

Ecco dunque che col clistere riesco a godere maggiormente.

Ma perché mi piace fare i clisteri a queste persone?

Questo poiché esse godono tantissime: vederle mentre stringono il culo, e godono nel farsi penetrate da questo particolare oggetto, per poi andare in bagno ed espellere gli escrementi, mi rende eccitato come non mai.

Sarà molto delicato: non uso mai la violenza, dunque vi penetrerò col clistere molto lentamente, in maniera tale che possiate sentirlo e possiate anche iniziare a godere come poche volte vi è capitato.

Lentamente vi penetrerò con questo particolare oggetto, mentre magari vi tocco la natura, e vi stimolo: il piacere sessuale dunque aumenterà parecchio, visto che grazie a questo mio modo di fare, la passione tra di noi si scatenerà letteralmente, e voi non potrete fare a meno di gemere dal piacere.

Se decidete di farvi fare un clistere, oltre stare veramente bene col vostro corpo, avrete la possibilità di poter godere maggiormente assieme a me: se siete delle persone che adorano consumare il sesso e provare delle pratiche nuove, non fatevi aspettare, ma bensì cercatemi immediatamente.

Ma adoro solo fare il clistere, oppure adoro praticare questo particolare gioco con voi prima di consumare un intenso rapporto sessuale?

Ovviamente adoro cercare di farvi godere col clistere, mentre stringete il sedere, e adoro vedere le donne vestite in latex mentre contorcono i loro muscoli, ma poi mi scateno: questa pratica infatti mi rende incredibilmente voglioso, e mi permette di avere una maggior voglia di consumare con voi il rapporto sessuale.

Voglio farvi godere in tanti modi diversi, e voglio sentire il vostro sapore sul mio corpo: se avere dunque voglia di nuove esperienze, e soprattutto di poter toccare il mio enorme membro, non dovrete attendere molto, ma anzi: contattatemi subito, ed io sarò in grado di farvi provare orgasmi e passioni infinite.

Lasciate dunque che questa pratica vi solletichi la mente: donne fetish, io sarò il vostro schiavo se mi permettete di praticare questo gioco, che me lo fa indurire tantissimo, e che mi permette di godere assieme a voi.

Non siate timidi, ma lasciate che la perversione prende posto nella vostra mente: con me vi divertirete da morire, e proverete la sensazione incredibile di un oggetto che vi entra nelle chiappe e che vi fa provare un piacere diverso, quasi insano, che sicuramente renderà ancor più piccante il rapporto sessuale che poi andremmo a consumare assieme.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Eseguo clisteri per uomini e donne fetish

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This