Donne anziane vogliose di sesso cercano uomini muscolosi dotati

Donne anziane vogliose di sesso cercano uomini muscolosi dotati

Siamo due donne non più giovani, e neanche più milf, entrambe vedove. Anna, 63 anni, bionda con qualche capello bianco ma un fisico ancora accettabile grazie alla palestra praticata due volte la settimana, soprattutto con belle gambe, e Marina, 65 anni, bionda riccia, infermiera in pensione, con bei seni non ancora cadenti e appassionata di bodystockings e catsuit. Siamo due panterone mature e anziane, ma niente affatto acquietate nei sensi.

Infatti, dovete sapere che con l’età la voglia di sesso non diminuisce affatto, anzi! Spesso aumenta, e noi siamo amiche per la pelle e vogliamo fare sesso assieme, ma non nel senso che siamo lesbiche e vogliamo farlo tra noi due, ma nel senso che vorremmo fare sesso con lo stesso uomo contemporaneamente.

La vedovanza non ci ha fatto smettere di essere arrapate, sappiamo di non essere più due ragazzine, ma proprio per questo sappiamo bene che ora possiamo davvero scatenarci e far uscire fuori le nostre fantasie, di cui parliamo spesso durante i nostri lunghi pomeriggi che passiamo assieme fumando e sorseggiando te.

Fantastichiamo su uomini dotati, resistenti, e magari appassionati di donne mature, esperte grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel sesso con fidanzati, mariti, amanti, esperienza che ci fa essere in grado di fare di tutto. Se una fresca ventenne non ti attizza perché affronta il sesso da novellina e non sa fare nulla di strano e porco, ha poca fantasia e ancora tutto da imparare, noi due siamo quello che fa per te.

Se ti abbiamo incuriosito, se ti abbiamo fatto venire la voglia di farti due donne anziane vogliose (e di farti fare da noi), allora sappi che la nostra fantasia erotica di sempre, che ci portiamo dietro da una vita intera, è di scopare uomini muscolosi e ben dotati. Cerchiamo uno o due uomini con questi requisiti, disposti a viaggiare (noi viviamo a Roma e possiamo ospitare), possibilmente più giovani di noi, diciamo nella fascia d’età tra i 35 e i 55, in grado di soddisfare due panterone bionde piene di voglie da soddisfare.

Gli uomini che cerchiamo sono di quelli che sanno contenersi, non ci interessano quelli che vengono dopo appena 5 minuti, non abbiamo fretta e ci piacciono le cose che durano a lungo, molto a lungo. Un maturo palestrato, con bei muscoli da accarezzare e da vedere in tensione mentre ci scopa in tutte le posizioni, è per noi l’ideale, vogliamo che ci riempia tutti i buchi, anche quelli più privati di tutti, e ci riferiamo ai nostri sederini.

Ci piace tantissimo farci venire sulle tette o dentro di noi, ed essendo in menopausa non corriamo nessun rischio di rimanere incinte, possiamo fornire le analisi cliniche che certificano l’assenza di AIDS, epatite, malattie veneree. Non possiamo in alcun modo rispondere a minorenni, che pertanto sono esclusi dal nostro annuncio.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Donne anziane vogliose di sesso cercano uomini muscolosi dotati

Cerca altri incontri per amanti di , , , ,

Pin It on Pinterest

Share This