Donna sposata vuole essere leccata da uomo maturo

Donna sposata vuole essere leccata da uomo maturo

Sono una milf mora di 32 anni, sposata, con un figlio. Sono orgogliosa della mia bellezza, che con l’età si è arricchita di fascino: sono alta 173, magra, capelli mossi, quarta taglia di reggiseno, belle gambe e, a detta di tutti, anche un bel culo, che però non do a nessuno.

Il sesso mi piace, ed ho una vita sessuale piena e normale, con mio marito, che tuttavia non mi appaga completamente. Infatti, la sottoscritta è un’appassionata e cultrice di sesso orale, e sono convinta che qualsiasi cosa si possa fare con mani o dita, nel sesso, viene meglio se fatta con la lingua.

Purtroppo, è questa l’origine dei miei problemi di non appagamento sessuale. Infatti, nonostante mi ami alla follia e pensi che io sia una bellissima donna, da qualche anno mio marito non me la lecca più. Avrà cambiato gusti? Non gli piace leccarla? Gli è venuto a noia o a schifo? Non lo so, fatto sta che mi scopa come un vero maiale, facendomi anche godere e venire benissimo, mi inforca a pecorina venendomi dentro copiosamente, e facendo venire anche me, ma nei preliminari langue… mi succhia un po’ le tette, mi palpeggia il culo, e poi vuol passare ai fatti subito.

La cosa che mi fa più rabbia, è che però i miei pompini li gradisce, eccome! Quindi, nonostante io con lui abbia dei meravigliosi orgasmi, nonostante mi faccia sentire femmina, oltre che donna, la mia vita sessuale e godereccia non è completa, perché per me il sesso orale è fondamentale.

Sto cercando un uomo che me la lecchi a lungo, e mi faccia avere un ricco orgasmo alternando tra le mie gambe le leccate a lingua morbida con quelle a lingua dura. A leccare la fica a una donna, però, bisogna saperlo fare, ed io so bene che per imparare a farlo bene ci vuole esperienza, ed io non sono una nave scuola.

Siccome per me è una necessità fisica impellente, cerco un uomo già esperto. Per questo motivo, non va bene un giovane torello ventenne attratto dalle milf, ma cerco esclusivamente un uomo maturo, dai 40 anni in su, esperto leccatore, in grado di non stancarsi i muscoli della mandibola a mandarmi in visibilio con la sua lingua tra le mie gambe.

Io naturalmente sono una che sa ricambiare, e se un uomo mi fa venire con la lingua un paio di volte, io poi dopo lo faccio godere lasciandomi scopare come vuole lui, al ritmo che preferisce e nella posizione che preferisce. Quindi lo scambio che propongo con questo annuncio è semplice e diretto: tu mi fai godere leccandomi la fica come un assatanato, ed io appena giungo al secondo orgasmo ti faccio godere facendomi scopare come un’assatanata.

Essendo sposata, non posso ospitare, ed ho difficoltà a viaggiare perché la sera devo rientrare a casa; vivo nella zona di Roma, pertanto l’annuncio è valido per il Lazio, e al limite l’Umbria.
Aspetto la tua lingua, la mia fica si socchiude al solo pensiero di tornare finalmente ad essere leccata come sento di meritare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Donna sposata vuole essere leccata da uomo maturo

Cerca altri incontri per amanti di , , ,

Pin It on Pinterest

Share This