Donna grassa cerca uomo e cazzo da succhiare

Donna grassa cerca uomo e cazzo da succhiare

Va bene, d’accordo, dire che sono in carne è forse riduttivo. Sono grassa? Io non dico grassa, dico burrosa, carnosona, insomma, cicciona. Obesa no, ma cicciona sì.

Il perché non lo nascondo certo: amo la buona cucina, adoro mangiare, e non sono così folle da privarmi di questo grande piacere per non ingrassare. Sì lo so, tante donne pensano solo alla linea, e si sa anche perché: per piacere agli uomini, per rimorchiare, in definitiva per avere del sesso.

Io però mi dico sempre, ma è possibile che per avere del sesso conti solo la bellezza esteriore, la linea, l’esser magre? E se una è magra longilinea, ma poi si scopre che a fare sesso non è per nulla brava? Io invece modestamente anche se sono cicciona ho una prerogativa: sono brava a letto.

Non sarò una con la linea perfetta, ma come faccio godere io non lo sa fare quasi nessuna. In particolare, sono da sempre appassionata di rapporti orali. Non so se questo sia collegato alla mia passione per il buon cibo, ma io i cazzi me li mangio, e so anche succhiare in un modo incredibile, vorace e vampiresco, come una vera cicciona affamata.

Ah, dimenticavo. Ho 29 anni, capelli castani, alta 167, con tette ampie e morbide, ma a dire il vero tutto il mio corpo è morbido, e se ti appoggerai a me, troverai sempre un morbido cuscino, come anche tante pieghe e cuscinetti in cui infilare il tuo bel cazzo.

Infatti è proprio questo che cerco. Mi piace mangiare e scopare. Adoro la buona cucina e il buon sesso, e quindi cerco un uomo, con cui mangiare, che abbia anche un bel cazzo da succhiare. Adoro fare sesso con la mia bocca, godo a infilarmelo fino in gola, ed ho una bella gola profonda. Insomma, come si sarà capito, sono una ragazza tutti peccati di gola, che sia una torta al cioccolato o un bel cazzo dritto sempre di gola si tratta.

Non ho particolari preferenze sull’uomo che cerco, va bene anche un ciccione come me, vuol dire che mangeremo pasta a crepapelle prima e dopo aver scopato. Mi basta che sia maggiorenne e che possa ospitare, io invece posso viaggiare. E’ necessario che non abbia pregiudizi sulle donne ciccione, che non sia di quelli che le reputano inguardabili, e che gli piaccia dare la preferenza al sesso orale, sia darlo sia riceverlo. Il sesso è fatto anche di sapori, e a me piace troppo il sapore del cazzo e della sborra.

Se sei un uomo che ha questi requisiti, ti interessa una cicciona maialona brava nei pompini e nella cucina, allora contattami rispondendo a questo messaggio. Raccontami di te, dimmi come sei, cosa cerchi e cosa ti piace, e vedrai che ti risponderò. Ti aspetto.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Donna grassa cerca uomo e cazzo da succhiare

Cerca altri incontri per amanti di ,

  • max

    Bellissima cicciotella a me piace fare un tutto ….quindi. 3802859337 fidati

Pin It on Pinterest

Share This