Donna cerca uomo per divertimento e rapporto anale amatoriale

Donna cerca uomo per divertimento e rapporto anale amatoriale

Sono Mara, 28 anni, piuttosto alta, porto una terza di seno, anche se il reggiseno lo uso pochissimo e ho capelli castani lunghi. Soprattutto ho un culo molto bello, a mandolino, e gli uomini si sono sempre voltati per guardarlo.

In palestra è un vero e proprio stillicidio di battute sul mio lato B e quando lo metto in tensione stranamente diversi uomini si spostano a lavorare con gli attrezzi situati dietro di me. Sono belle soddisfazioni e i loro occhi mi eccitano da morire.

Il punto è che pur desiderando moltissimo un rapporto anale non ho mai avuto il coraggio di farlo. Un po’ per la vergogna di chiederlo e un po’ per il timore che mi potesse fare male. Adesso sono qui alla ricerca di chi vuole iniziarmi al piacere dei rapporti anali amatoriali.

Visti quanti uomini elogiano il mio culo voltandosi a guardarlo o dicendomelo chiaramente in faccia, mi sarei aspettata che in tanti mi chiedessero di poterci entrare. L’ho sperato decine di volte ma nessuno ci ha mai provato veramente, hanno sempre e solo girato intorno all’argomento come se si trattasse di qualcosa di sacro del quale è meglio parlare con circospezione.

I più coraggiosi si sono limitati, mentre scopavamo, a strofinare i loro uccelli accanto al buchetto ma poi nessuno è stato abbastanza uomo da appoggiarlo e spingere per farmi godere fino in fondo. Dopo l’ennesima delusione ho deciso di fare un annuncio pubblico: lo voglio nel culo, c’è qualcuno disposto a farlo? So bene che potreste essere in tanti a rispondere e a quel punto da verginella del lato b potrei diventare un’esperta del sesso anale amatoriale. Dipende tutto da te che stai leggendo.

Vuoi farmi divertire, ridere e godere? Sappi che basta essere simpatico e avere voglia di insegnare i segreti del sesso anale a una donna che non desidera altro. So che fra voi uomini vi vantate per qualsiasi cosa, soprattutto se falsa ed esagerata.

Ora avete la possibilità di realizzare il mio sogno che magari coincide col vostro. Vorrete mica che le mie 5 ore di palestra settimanale vadano sprecate assieme alla mia voglia di uomini veri e decisi? Niente mi avvicina di più a un uomo della sua capacità di farmi ridere, nulla può legarmi a lui sessualmente più di un meraviglioso e profondo rapporto anale.

Tu che deciderai di contattarmi dovrai avere un po’ di pazienza con me, non so come reagirò alla prima spinta dentro il mio culo. Magari dovrai spiegarmi mille posizioni o dovrai eccitarmi molto ma ti assicuro che la mia volontà di averti dentro è piena e totale.

Tu dimmi qual è la migliore posizione e io seguirò le tue indicazioni, poi starà a te andare a fondo alla questione e non solo a quella. Allora non farmi aspettare oltre, se sei tu quell’uomo contattami, tutta me stessa ti vuole ma soprattutto una parte di me!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Donna cerca uomo per divertimento e rapporto anale amatoriale

Cerca altri incontri per amanti di

  • max

    Salve Mara se veramente vuoi puoi chimare 3802859337ho tanta esperienza

  • max

    3802859337. Ma il annunciò era per le donne che veramente hanno voglia di fare tutti desideri nascosti non per gli uomini.

  • thevoice

    Ciao Mara contattami non te ne pentirai…i culi vergini sono la mia passione (sempre che lo sia ancora)

  • thevoice

    Ti lascio la mail masterdan_2016@libero.it

  • luc

    ciao Mara se non arrivo troppo tardi e lo vuoi ancora anche nel caso se il tuo culetto non fosse piu’ vergine contattami pure senza esitazione quando vuoi…baci… lucter5@gmail.com

  • liuk liuk

    se disponibile ci sentiamo alla email dubleid277@gmail.com

Pin It on Pinterest

Share This