Donna cerca cazzo di maschio dotato a Milano e dintorni

Donna cerca cazzo di maschio dotato a Milano e dintorni

Sono una donna di statura normale e con le forme giuste! Le mie tette avrebbero bisogno di una terza di reggiseno se ne facessi uso.

Orgogliosa del mio seno sodo non indosso mai nulla che possa mortificarlo. Il mio culo è alto e ben fatto, la prova me la danno gli sguardi degli uomini. Vado in palestra perché tengo ad essere in forma durante i miei rapporti sessuali. Maggiore elasticità equivale a maggiori possibilità di godere!

La ricerca del piacere massimo mi ha portato a decidere per la depilazione completa della mia fica in modo da lasciare lo spazio a qualsiasi voglia degli uomini. Il mio carattere deciso mette in fuga gli uomini più deboli.

Quelli che invece resistono o sono addirittura attratti da questo mio modo di fare hanno la possibilità concreta di vivere momenti di pura passione. Mi piace vestire in modo elegante ma non appariscente, così come il trucco che uso è il minimo indispensabile.

I miei occhi grandi e le mie labbra carnose non hanno bisogno di particolari ritocchi.

Di uomini ne posso avere quanti ne voglio ma adesso cerco qualcosa in particolare. Voglio uomini dotati, molto dotati.

L’ho capito negli ultimi mesi, quando mi sono resa conto che i rapporti che avevo non mi bastavano più. Non riuscivo a farmene una ragione fino a quando ho incontrato un uomo particolarmente dotato. Sono stati momenti meravigliosi, mi sono sentita donna fino in fondo e il tipo non era nemmeno molto interessante.

Almeno non era interessante tutto ciò che si trovava attorno al suo cazzo. A quel punto ho capito: voglio uomini così, che abbiano misure grosse, che mi facciano sentire piena.

Non è facile conoscere le dimensioni prima di entrare in intimità, quindi sono qui a cercare tutti quegli uomini che rientrano in questa categoria e che abbiano voglia di incontri di sesso intensissimi. Prima di incontrarsi voglio assicurarmi che chi mi ha contattato sia veramente dotato. Ormai non ci sono più possibilità di mentire, le videochiamate sono rapide e sicure.

Solo dopo questa verifica ci si può incontrare. Se sei davvero molto dotato stai pure certo che da me non sentirai mai un no. Quando mi trovo davanti un arnese di grandi dimensioni voglio godermelo in ogni modo. Voglio sentirne il sapore, misurarlo con la bocca. A quel punto puoi chiedermi di entrare in qualsiasi buco, farò di tutto per accontentarti.

Vivo a Milano e cerco uomini che si trovano in città. Certo che se le misure sono quelle che cerco non ho problemi a spostarmi anche nei paesi di cintura. Dopo la nascita della fiducia nel rapporto posso anche ospitare senza problema. Chiedo la massima discrezione. Per me non c’è differenza tra uomini impegnati o no, l’importante è che ci sia il rispetto reciproco, la lealtà e le misure, ovviamente.

Se sei molto dotato e hai voglia di scoprire ogni centimentro del mio corpo, contattami, non te ne pentirai.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Donna cerca cazzo di maschio dotato a Milano e dintorni

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This