Diciottenni esibizioniste cercano scambi di coppie

Diciottenni esibizioniste cercano scambi di coppie

Ciao, siamo due ragazze diciottenni esibizioniste, Pamela e Liviana, fidanzate con due bei ragazzi molto porcelli e arrapati ma seriamente cotti di noi due. Talmente cotti che ci accontentano nei nostri giochi erotici da neo maggiorenni curiose di scoprire tutto ciò che riguarda la sessualità, ora che finalmente è legale e non possono più dirci che siamo minorenni e che quindi certe cose non si fanno.

Pamela è una mora tutto pepe, alta e tettona, mentre Liviana è una biondina bassina ma carnosa naturale e tutta curve. I nostri amici dicono che entrambe abbiamo tette da paura. Siamo molto amiche e ci piace mostrarci e far vedere cosa ci piace fare: siamo due apprendiste esibizioniste.

Con i nostri ragazzi, che hanno la patente ed anche la macchina, ci facciamo portare in certi posti sulle colline, che notoriamente sono pieni di guardoni, e lì sul prato tiriamo fuori le tette e ci mettiamo a scommettere su quanti ci stanno guardando e quanti si stanno facendo una sega nascosti tra gli alberi! Che maialini, questi uomini!

Compresi i nostri ragazzi, che di solito si eccitano molto quando facciamo queste cose all’aperto e noi ci divertiamo a fargli i pompini sul prato, offrendo magari un felice spettacolo ai fortunati guardoni, e a volte ci scambiamo perfino i ragazzi.

Entrambe abbiamo anche l’abitudine, mentre gli succhiamo i cazzi, di masturbarci sotto le gonne anche noi. A entrambe piace farci leccare la figa fino a provare l’orgasmo, in più Liviana ha una zona erogena particolare attorno ai capezzoli, per cui se li farebbe succhiare all’infinito, mentre Pamela preferisce essere sculacciata a piene mani.

Invece, i nostri fidanzatini sono maniaci del farselo succhiare, e a entrambi piace molto sbatterci le loro palle in faccia, tutti siamo appassionati di sessantanove, anche all’aperto, soprattutto in montagna.

Ci piacerebbe, assieme ai nostri ragazzi, conoscere altre coppie con questa nostra stessa voglia di giocare, e possibilmente nostre coetanee. In pratica, vorremmo entrare in contatto con altre diciottenni esibizioniste, per conoscerci, fare amicizia con loro e con i loro ragazzi, e magari poi fare dapprima qualche gioco esibizionista tutti assieme, tipo alzarci le gonne al centro commerciale un giorno in cui siamo senza slip, per vedere che effetto fa, e poi fare anche qualche scambio di coppia, che è la cosa che ci eccita e ci intriga di più, ed è dove vogliamo arrivare.

Non siamo vergini, e ci piace molto sperimentare e scoprire il mondo del sesso perverso, di cui siamo entusiaste, non siamo lesbiche. Scriveteci in molte, ma risponderemo solo a ragazze diciottenni esibizioniste, in coppia con un ragazzo consenziente, e disposte a provare lo scambio di coppia. Non rispondiamo a ragazzi singoli, uomini di mezza età pervertiti, coppie mature. Possibilità di fare scambio foto preliminare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Diciottenni esibizioniste cercano scambi di coppie

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This