Culo vergine di donna cerca sborra

Culo vergine di donna cerca sborra

Sono una donna vogliosa che ha deciso di cercare un uomo che sappia prenderla come piace a lei. Sono di altezza media, porto una terza di reggiseno ma quello che mi caratterizza e che tutti gli uomini guardano è il mio culo. Ci tengo a tenerlo in forma.

C’è poco da fare, quando una donna ha il culo sodo gli uomini sono pronti a qualsiasi follia. Non ho mai concesso a nessuno di entrare da quella porta, almeno fino ad oggi. Sono single, giovane e attraverso una fase della vita in cui voglio sperimentare qualsiasi cosa mi venga in mente, qualsiasi piacere mi chieda il corpo. Sono allegra, amo la buona compagnia e mi piace quando gli uomini notano le trasparenze dei miei abiti.

Gli uomini con cui ho scopato sono tanti ma nessuno è mai riuscito a convincermi a donargli ciò che ho ancora di vergine, cioè il mio culo. Certo c’è chi c’è chi ci ha provato. Soprattutto i miei ex ma sono stati dei fallimenti. Vuoi perché imbranati, per mancanza di delicatezza o di tecnica, non sono mai riusciti a creare la situazione adatta per regalarmi questo piacere. Ho finto di dispiacermi per loro, per il loro desiderio non realizzato. In realtà la mia voglia di sentirmelo aperto aumentava così come era sempre più forte la delusione dovuta al non potere realizzare il mio progetto di perdita della verginità anale.

Adesso sono alla ricerca di un uomo esperto nei rapporti anali, che sappia iniziarmi all’ultimo piacere che mi manca. Voglio un uomo capace di mettermi a mio agio dal punto di vista psicologico e che sappia come portarmi all’eccitazione giusta per farmi sentire tutto il suo cazzo nel mio culo, senza perdere nemmeno un centimetro. Anche se tu fossi molto dotato io non avrei niente da ridire, anzi, visto che ho una voglia matta di farmelo sfondare, più grande è il tuo arnese meglio esaudirai il mio desiderio. Trovassi un uomo che riesce a incularmi per la prima volta con dolcezza e bravura, chiederei in ginocchio di prendermi da dietro fino alla fine, senza mai fermarsi.

Di un uomo tanto bravo col suo arnese vorrei sentire tutta la sborra che cola dal culo. Vorrei sentirla scendere sulle gambe. Lasciati andare al tuo istinto e mi renderai la donna più felice del mondo. Fammi sentire il tuo piacere colare nel mio culo e poi prendimelo di nuovo, senza pietà.

Se tu sei quell’uomo, se sei capace di tanto allora contattami. Perché a chi riuscirà a farmi provare un piacere simile esaudirò qualsiasi suo desiderio.

Al primo incontro ci si vede in un luogo pubblico, ci si conosce. Se poi ci saranno attrazione e fiducia reciproca allora potremmo iniziare immediatamente il percorso che porterà il mio culo a perdere la sua verginità. Io non vedo l’ora, non riesco più a resistere, e tu?

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Culo vergine di donna cerca sborra

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This