Coppie non mercenarie cerca coppia con donna tettona

Coppie non mercenarie cerca coppia con donna tettona

Siamo due coppie di amici sposati e che sono alla ricerca di una terza coppia con la quale passare un momento di sesso e passione incredibilmente estrema.

Vi è però un requisito che la nuova coppia che si unirà a noi deve rispettare: la donna della coppia deve avere delle tette giganti, ovvero deve avere almeno una quinta di seno, che non deve essere cadente, ma bensì formoso e sodo.

Le coppie sono formate da Mauro e Giovanna e da Piero e Simona: la prima coppia è classica, ovvero formata da una donna dai lunghi capelli neri, con un fisico incredibilmente bello da vedere, dato che questo è privo di ogni tipo di imperfezione, e da un uomo ben piazzato e soprattutto ben dotato.

Anche Piero e Simona sono attraenti dal punto di vista sessuale: lui porta i capelli corti ed è abbastanza muscoloso, nonché ben dotato, mentre Simona rimane piccina, ma ha delle gambe sulle quali perdere letteralmente la testa.

Siamo dunque sexy ed attraenti, ed abbiamo voglia di conoscere nuove coppie per poter passare con loro dei momenti di passione incredibili.
Ovviamente non chiediamo soldi o pagamenti di qualche tipo, ma al contrario: il sesso con noi sarà molto piacevole e soprattutto gratuito, senza alcun pagamento o ricatto futuro, cosa che non adoriamo fare.

Abbiamo solo voglia di fare tanto sesso in maniera libera e piacevole, soprattutto se la lei è una tettona.

Perché cerchiamo altre coppie?

Poiché il sesso classico ci ha stancato, ed il poter consumare un rapporto con più persone ci eccita tantissimo.

Come vi abbiamo detto prima, siamo per il sesso libero: i nostri corpi si uniranno ripetutamente, e tutti saranno protagonisti del godimento generale, che non verrà mai a mancare grazie a noi.

Se avete voglia di godere tantissimo, e volete provare delle emozioni forti ed estreme, allora dovete passare necessariamente del tempo con noi.

Abbiamo voglia di farvi godere, e soprattutto le ragazze della coppia hanno voglia di giocare con le tettone della lei: il suo seno sarà l’assoluto protagonista, visto che questo verrà leccato fino a far impazzire la donna della coppia, che potrà provare delle sensazioni nuove ed ovviamente ricche di piacere.

Il nostro desiderio sessuale è quello di godere come non mai: abbiamo proprio voglia di passare ore ed ore di sesso e passione: se volete dunque provare emozioni del genere, siamo pronti a farvele provare.

Le tettone ci piacciono a tutti e quattro: i maschietti proveranno a strusciare il loro duro membro nelle tette della ragazza, mentre contemporaneamente le due ragazze lo stuzzicheranno ripetutamente.

Ovviamente anche il lui della coppia vivrà delle emozioni incredibili, dato che potrà godere assieme alle due ragazze, che saranno in grado di farlo venire immediatamente, soprattutto quando loro inizieranno a concentrarsi sul suo pene, leccandolo e stimolandolo contemporaneamente.

Queste sono solo delle pratiche preliminari che amiamo fare, e che vogliamo effettuare una volta che troviamo la coppia ideale per noi, composta da un ragazzo semplice e da una donna con delle tette enormi.

Ripetiamo ancora una volta che non siamo affatto dei mercenari, ma vogliamo semplicemente provare delle emozioni forti quando consumiamo il rapporto sessuale con voi, specie se il seno della nuova coppia è enorme.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Coppie non mercenarie cerca coppia con donna tettona

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This