Coppie con lui cuckold cercano coppie per trasgressione

Coppie con lui cuckold cercano coppie per trasgressione

Siamo una coppia con lui cuckold da un paio d’anni. Lui ha scoperto il suo desiderio di essere cornuto quando ha scoperto un mio tradimento. La sua reazione è stata quella di chiedere dei particolari intimi, come scopavamo, se mi arrivasse dentro. Inizialmente ho pensato che si trattasse della tipica reazione di chi si sente tradito e prova a rimediare al proprio dolore. Invece mi ha confessato quasi subito che ciò che gli raccontavo lo eccitava in modo folle.

Mi ha chiesto se mi andava di invitarlo a cena da noi e se poteva sperare di assistere ad una nostra scopata. da quel momento in poi il nostro rapporto è cambiato radicalmente, abbiamo un’intesa come mai l’abbiamo avuta prima. Gli uomini hanno sempre apprezzato il mio seno abbondante ma da quando abbiamo iniziato questo nuovo rapporto ho scelto di dare maggiore rilievo all’atteggiamento.

Appena trovo un uomo interessante gli faccio capire subito che mi interessa scopare. In base a come mi prende decido se è il caso di coinvolgerlo nei giochi della nostra coppia. Se dovesse essere adatto al ruolo gli spiego com’è il rapporto con mio marito e lo invito a casa. In caso contrario racconto al cornuto che mi hanno scopata, gli dico chi, entro nei dettagli delle penetrazione e degli schizzi.

Adesso però cerchiamo coppie che vogliano partecipare alla nostra vita sessuale. Persone che abbiano quel tasso di trasgressività che ci permetterebbe di costruire un rapporto di amicizia tale da fare ricordare a mio marito in ogni momento che lui è un cornuto. Vogliamo una coppia che abbia una vita sociale con noi e che non faccia mistero con nessuno della tendenza cuckold di mio marito e del mio essere un’insaziabile zoccola.

È successo una sola volta. Eravamo usciti con degli amici e avevamo bevuto un bel po’. Quando il gestore del pub mi ha fatto l’ennesimo complimento, mio marito gli ha detto che per lui non c’erano problemi se provava a portarmi a letto, dipendeva tutto da me. Lui ha provato a giustificarsi ma i miei amici hanno confermato per gioco. Anche loro sono rimasti senza parole quando mi hanno vista allontanarmi col gestore per andare a scopare.

Mio marito moriva dall’eccitazione, gli stava scoppiando il cazzo. Ecco, una coppia che volesse giocare anche così per noi sarebbe perfetta.

Ovviamente sono io a decidere quale coppia può entrare nella nostra vita, mio marito, da buon cuckold, può solo sperare che io accetti di farmi vedere da lui mentre il lui mi scopa. Sta solo a me decidere se voglio farmi prendere come piace a lui, cioè da dietro con la mia faccia rivolta verso la sua. Ama vedermi godere mentre mi scopano e ancora di più adora quegli attimi mentre il bull gode dentro di me.

Il ruolo principale nella coppia che cerchiamo deve essere quello della donna. È lei a tenere le redini in mano del proprio compagno, è lei a decidere cosa può fare il bull. Sarà mia complice per umiliare mio marito. Solo io posso decidere se e come può scopare con il mio cornuto. Il più delle volte dovrà solo avvicinarsi per aumentare la sua eccitazione e la sua sofferenza, senza dargli mai la soddisfazione dell’orgasmo.

Se siete una coppia che ama giocare con un cuckold, se vi piace umiliare pubblicamente un cornuto allora siete la coppia che fa per noi. Contattatemi per incontrarci. La prima volta verrò da sola e se ci fosse intesa vi darei il numero di telefono del cornuto per comunicargli che no, quella sera sua moglie non tornerà, perché deve scopare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Coppie con lui cuckold cercano coppie per trasgressione

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This