Coppia matura cerca ragazzo

Coppia matura cerca ragazzo

Siamo una coppia matura, composta da un uomo ed una donna di cinquant’anni, che vuole semplicemente divertirsi e fare tanto sesso senza alcun problema.

Ora ci descriviamo: mia moglie, Alessia, è una donna dai lunghi capelli rossi, alta e con la quarta di seno.

Il suo posteriore, ben sodo, viene messo in risalto nel momento in cui utilizza certi vestitini che farebbero perdere la testa a chiunque.
Io invece sono Giovanni, e sono un uomo normale, con un pochetto di pancetta che comunque viene sempre apprezzata.

Inoltre, seppur ho pochi capelli, ho una voglia matta di fare tantissime cose con mia moglie: ancora ad oggi, il suo fisico mi manda veramente in bambola, ovvero non mi fa capire nulla, da quanto questo è bello.

Con mia moglie facciamo ogni notte magie, e ci divertiamo tantissimo a consumare rapporti sessuali sempre differenti tra di loro.

Da qualche tempo a questa parte però, nelle nostre menti si è insinuata una voglia particolare, ovvero quella di avere un rapporto sessuale a tre: mia moglie infatti vuole godere parecchio, e vuole provare delle emozioni incredibili, che saranno in grado di farla godere tantissimo.

Mia moglie ed io cerchiamo infatti un giovane ragazzo che ci aiuti a riprovare delle sensazioni particolari, ovvero ci permetta di provare quelle emozioni che in passato provavamo tantissimo.

Io e mia moglie cerchiamo un giovane che abbia voglia di consumare un rapporto sessuale con lei, che di conseguenza sarà in grado di farmi godere maggiormente.

La mia signora adora tantissimo quando le viene leccata la sua topa: quando accade questo, lei diventa quasi pazza, ovvero prova incredibili emozioni, e dunque si trasforma in una vera e propria macchina del sesso.
La mia signora, quando è eccitata e le viene stimolata in questo modo la natura, prova una grande emozione, che si trasforma in prestazioni sessuali da favola.

Questo vuol dire semplicemente che, se alla mia donna le viene leccata la fica o il seno, lei si attacca al mio uccello e me lo succhia come se non ci fosse un domani, facendomi esplodere tantissimo dal piacere.

Il giovane che avrà questo onore, e che soddisferà mia moglie, renderà felice anche me, e di conseguenza io cercherà di renderlo felice, cercando di scambiare la posizione con lui, ovvero sarà io a divertirmi col sesso di mia moglie, mentre lei vi farà eccitare con la sua bocca carnosa e calda, mentre piano piano assapora il vostro sesso.

Avere una donna come mia moglie è un sogno che molti vorrebbero realizzare, ed io do la possibilità a voi giovani di poter vivere questo sogno, ovvero di poter scopare con una bellissima donna che abbia delle voglie incredibili, e che sappia farvi godere in ogni momento.
La mia donna dunque vi regalerà dei momenti di passione incredibili, visto che lei cerca sempre di mettere in pratica tutta la sua bravura nel farvi eccitare.

Avete dunque voglia di divertirvi?

Allora non fatevi scappare l’occasione di incontrarci, e di godere assieme a noi: mia moglie ha voglia di provare delle grandi emozioni, come ad esempio doppia penetrazione e rapporti sessuali completi, che ci faranno godere sempre e comunque.

Non siamo mercenari ovviamente, ma siamo solo delle persone che adorano il sesso, e che hanno una voglia matta di divertirsi, e di godere in maniera semplice e naturale, grazia al giovane che verrà a trovarci.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Coppia matura cerca ragazzo

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This