Coppia disinibita cerca coppie con lui cuckold

Coppia disinibita cerca coppie con lui cuckold

Siamo una coppia ufficiale da più di 10 anni, e da 5 ci dedichiamo alla ricerca di esperienze sessuali nuove e divertenti. Lei è una bella donna in forma ed estremamente elastica. Inoltre ha un carattere dominante e sa cosa vuole e quando e come ottenerlo.

Lui ha un fisico da nuotatore e che condivide con lei il piacere della dominazione. Durante questi anni di esperienza abbiamo fatto sesso all’aperto, nei club privè, con amici e con amiche. Al mare durante una di queste esperienze, abbiamo incontrato una coppia con lui cuckold. Inizialmente nemmeno sapevamo di cosa si trattasse poi l’incontro ci ha eccitati da morire. La lei ci ha insegnato come trattare un marito cuckold. Da allora la nostra ricerca s’è concentrata soprattutto alle coppie cuckold, un vero paradiso.

Le coppie che cerchiamo devono essere composte da persone aperte e sincere, che vogliano condividere la loro vita con noi.

Questo aiuta anche a comprendere meglio quali atteggiamenti avere nei confronti del cornuto, come umiliarlo, quali parti del suo orgoglio ferire. La mia compagna preferisce fare in modo che il cuckold scoppi dall’eccitazione senza potersi toccare. Ha un vero talento per le umiliazioni. Se al marito piace non solo sapere la sua donna scopata da un altro ma impazzisce se si viene a sapere che è un cornuto, allora è a lei che deve rivolgersi.

Quando sua moglie è d’accordo la mia compagna si organizza per legarlo ad una sedia e bendarlo. A quel punto sentirà la porta aprirsi e ascolterà i primi gemiti della moglie. Ma non sa e mai saprà se a scopare la moglie sono stato io o qualcun altro. Io preferisco che il cornuto sia disteso accanto alla moglie mentre io la scopo. Mi eccita da morire quando lei gli descrive cosa sta provando, quanto sta godendo mentre la sto infilando davanti ai suoi occhi.

Volete essere voi la prossima coppia che crea un rapporto con noi?

Sei tu il cuckold che vorrebbe vedere sua moglie sbattuta da un vero bull?

Ti piace vedere la mia compagna aiutare la tua zoccola vestirsi e truccarsi per uscire insieme alla ricerca di chissà quanti cazzi? Allora noi siamo la tua coppia perfetta. Il nostro ideale è di creare un rapporto duraturo, vero e di amicizia. Renderemmo così il cornuto felice non solo nelle ore del letto ma anche nella quotidianità. Ti faremo sentire umiliato e renderemo felice tua moglie che potrà insultarti mentre racconta di come e quante volte io me la sbatto davanti ai tuoi occhi.

Siamo una coppia senza figli ed esercitiamo delle professioni autonome. Quindi abbiamo piena libertà di movimento di cui si ha bisogno. Almeno inizialmente non ospitiamo, preferiamo vederci in hotel. Poi se il rapporto cresce saremo ben felici di rendere la nostra casa la dimora dei vostri piaceri. Di coppie amiche interessate ne abbiamo diverse, quindi mi raccomando, scriveteci e non resterete delusi dalle nostre fantasie e dai nostri desideri.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Coppia disinibita cerca coppie con lui cuckold

Cerca altri incontri per amanti di , , ,

Pin It on Pinterest

Share This