Coppia cerca minidotato maturo attivo

Coppia cerca minidotato maturo attivo

Siamo una coppia affiatatissima e innamorata, lui 50 anni, lei 44, ancora desiderosi di divertirci, di metterci in gioco, di inventare nuovi modi fantasiosi per fare sesso, per provare nuovi piaceri, senza smettere di essere coppia.

Lui, Sergio, è un assicuratore brizzolato, ma con fisico atletico e ben dotato, alto 180, bravo leccatore e resistente nel sesso. Lei, Marina, è una bella milf tondetta e carnosa, alta 169, quinta taglia di reggiseno, con bellissime gambe affusolate e molto sexy, che l’età non ha rovinato nè con grassi nè con smagliature.

Entrambi siamo appassionati di sesso anale, infatti Marina adora prenderlo in culo da Sergio, o di farsi masturbare il culo con un vibratore mentre si scopa normalmente. Insomma, quando facciamo sesso, il culo c’entra sempre, o meglio: nel culo c’entra sempre qualcosa, ed il culo di Marina, che oramai dopo anni di esperienza è diventato ben accogliente, ha stuzzicato nuove fantasie a Sergio, fantasie che sono diventate di coppia. In passato abbiamo praticato lo scambio di coppia, come anche l’introduzione nel nostro menage di un altro uomo o un’altra donna, ma non è questo che cerchiamo, stavolta.

La nostra novità è che non stiamo cercando un secondo uomo attivo esclusivamente per il culo di Marina, ma ne stiamo cercando uno per entrambi i culi, anche quello di Sergio. Già, perché Sergio si è finalmente deciso a fare questa esperienza, ovviamente con l’aiuto dell’amata moglie. Si è fatto coraggio, ed è ora pronto a prendere un cazzo in culo in presenza della moglie, in particolare mentre la moglie gli fa una sega.

Il culo di Sergio è ancora verginello, mai penetrato da nulla e nessuno, se non ogni tanto da qualche dito birichino di Marina, per cui non è il caso di iniziarlo al ricevere il sesso anale con un cazzo troppo grosso, quindi stiamo cercando un minidotato, che potrà gustare a fondo entrambi i nostri culi, quello allargato ed esperto di Marina, e quello nuovo e stretto di lui, la verginità anale di Sergio.

Naturalmente, vista la nostra età, non possiamo rivolgere questo annuncio a ragazzi ed uomini troppo giovani: con le persone ci piace anche parlare, fraternizzare, e questo avviene più facilmente quando si è tra coetanei, quindi stiamo cercando un uomo maturo minidotato e attivo, possibilmente bisex, voglioso di penetrarci entrambi. Possiamo sia ospitare sia viaggiare, siamo persone pulite e si può sempre contare sulla nostra massima discrezione.

Se hai questi tre requisiti fondamentali, cioè sei un uomo maturo minidotato attivo, non esitare a rispondere a questo annuncio, inizieremo a conoscerci, e se ci troveremo reciprocamente simpatici e piacevoli, presto potremo anche incontrarci. L’annuncio è rivolto a tutta l’Italia, senza particolari preferenze geografiche.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Coppia cerca minidotato maturo attivo

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • cristian

    ciao io 49 anni da parma minidotato attivo….cerco copia come voi per sano e reciproco godimento sono bsx e disposto a giocare con entrambi…….vi lascio mia email cri_us@yahoo.it
    aspetto notizie…ciao

Pin It on Pinterest

Share This