Cerco uomo sposato che voglia donare un cazzo per mia moglie

Cerco uomo sposato che voglia donare un cazzo per mia moglie

Siamo una coppia sposata, io ho 40 anni, mia moglie 32, entrambi laureati, con una vita sessuale molto attiva, siamo una coppia moderna e di memtalità aperta, sempre alla ricerca di nuove esperienze, anche di depravazione e di perversione.

Ci amiamo da morire, pertanto ci siamo lasciati alle spalle ogni forma di gelosia, perchè tanto sappiamo che non ci perderemo mai. Quindi riusciamo senza problemi a coinvolgere nuove persone nei nostri giochi. Fino ad ora abbiamo coinvolto sempre amici o conoscenti, ora vorremmo fare un salto in avanti.

Abbiamo praticato, nei nostri sei anni di matrimonio, la visione di film porno, la frequentazione di club privè, lo scambismo, e molto spesso l’esibizioniamo. Come forma più spinta, abbiamo praticato l’estate scorsa un gioco in luoghi appartati lungo strade extraurbane, in cui mia moglie si spogliava in una radura, e poi una volta nuda gli amici invitati potevano masturbarsi mentre io la palpeggiavo. Ora siamo pronti a spingerci oltre, nella nostra ricerca di nuove perversioni erotiche, sempre divertenti ed eccitanti. Mettiamo sempre una grande dose di umorismo nelle cose che facciamo.

Siamo alla costante ricerca di nuovi giochi erotici, e la mia bella moglie in questo periodo ha un’idea che la eccita molto: essere scopata da un uomo sposato, rigorosamente all’insaputa di sua moglie, in mia presenza, un uomo che deve essere scelto da me, in base a criteri che stabilisco io.

L’uomo sposato, nelle nostre fantasie, avrà un rapporto completo con mia moglie, che desidera tanto di prendere il mio cazzo in bocca e farmi un pompino mentre uno sconosciuto la scopa con passione.
I criteri che adotto per scegliere l’uomo che cerchiamo sono i seguenti:

1) Età compresa tra i 38 e i 50.
2) Sposato da almeno 5 anni, possibilmente con figli e, nel nostro ideale di porcaggine, non ha mai tradito la propia moglie.
3) Automunito, in modo da poterci raggiungere in modo indipendente.
4) Discreto e in grado di mantenere il segreto.
5) È italiano.
6) La moglie non dovrà mai sapere nulla.
7) No mercenari, ma solo uomini disposti a divertirsi in modo aperto e non bigotto.

Noi da parte nostra, garantiamo serietà, pulizia, massima discrezione, possibilità di ospitare, in Lombardia. Potrà disporre del corpo di mia moglie come vuole, secondo i propri desideri, e magari portando nei nostri incontri anche qualche nuova idea di giochino eccitante, che saremo pronti ad ascoltare e, se ci piace, a recepire.

Se sei interessato, rispondi a questo annuncio, e dimmi se hai i requisiti richiesti. Se li soddisfi, ti chiederemo una foto, e te ne manderemo una di mia moglie, inizieremo a conoscerci, via chat e via telefono, per poi organizzare un promo incontro.
Non accettiamo contatti da singoli, da poco seri, da perdi tempo, e da stranieri.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco uomo sposato che voglia donare un cazzo per mia moglie

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This