Cerco travestiti per farmi scopare

Cerco travestiti per farmi scopare

Sono una donna di 50 anni, alta, bionda e piacente. Non sono magra, ma piena nei punti giusti tipo le tette che sono grandi e bianchissime. Ho il culo alto e rotondo, alla brasiliana e sono completamente depilata così mi potrai leccare meglio.

Mi piace fare sesso, mi piace farlo spinto, non mi piacciono i limiti e non dico mai di no. Riservatezza, privacy e igiene sono assolutamente necessarie. Ho una casa nella quale faccio i miei incontri, lontana da occhi indiscreti e piena di sex toys. Mi piace giocare e cerco qualcuno a cui piaccia fare altrettanto.

Amo scopare sul cuscino, ne ho uno con le maniglie e con un grosso fallo montato sopra e poi un sacco di altri giochini da usare con fantasie. Sono etero ma non disdegno di sperimentare nuove emozioni perchè il sesso mi piace tutto sia con le donne che con gli uomini o in gruppo.

Da tempo ho una fantasia: farlo con un travestito che sappia scoparmi da uomo ma vestito da donna. L’idea di un cazzo che spunta da sotto una gonna o fra due gambe velate con autoreggenti mi fa impazzire, così come la voglia di sfilare un reggiseno e poi farmi sbattere, ma sbattere veramente.

Quindi ti cerco uomo e vestito da donna o anche una coppia di travestiti a cui piaccia sfondare culi… il mio ad esempio. Non mi interessa se sei magro o grasso, l’importante è che tu abbia un grosso cazzo sotto un bel vestito da donna. Devi essere sano e pulito e se hai un compagno anche lui sarà in travesti e con le stesse tue caratteristiche. Non mi interessa se sei/siete gay o etero, l’importante è che tu sia vestito da donna e con eleganza.

Mi piacciono tantissimo le lunghe collane di perle, le calze autoreggenti e le scarpe a stiletto rosse fuoco. Mi fa godere l’idea di averti dietro che mi sbatti con la collana che mi dondola sulla schiena e saperti poi con le scarpe ai piedi mentre spingi e punti i tacchi sul materasso… mi piace saperti truccato con un rossetto acceso e vorrei che dopo avermi scopata mi baciassi il culo così da lasciarmi il rossetto tutto intorno.

Cerco solo sesso anale e non vaginale, per quello useremo i falli, lo userò io da davanti mentre tu da dietro mi lavorerai il culo.

Se ti va di giocare eccomi.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco travestiti per farmi scopare

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This