Cerco superdotato per moglie con figa dilatata

Cerco superdotato per moglie con figa dilatata

Siamo una coppia matura, lui 50 e lei 42, ancora giovanili e piacenti, belli e con tanta voglia di fare sesso e divertirci. Stiamo assieme oramai da 20 anni, e siamo affiatatissimi, abbiamo sempre fatto sesso con costanza, senza mai avere diminuzioni dei nostri rapporti, e mia moglie si è sempre fatta sfondare con piacere in tutti i suoi buchi.

Tra di noi infatti ci ridiamo e scherziamo su, facendo battute del tipo, amore hai una figa larghissima che ci entrerebbe dentro un mazzetto di carote o la testa del gatto. Che mia moglie abbia la figa dilatata è oramai un dato di fatto, lei ne è orgogliosa, perché è la testimonianza del suo (e nostro) piacere, di migliaia di orgasmi, di penetrazioni con oggetti anche di buon diametro, e lei adora sentirsi riempita.

Purtroppo, con il passare degli anni, il sesso tra noi pur rimanendo appagante e pieno di meravigliosi piaceri, corre il rischio di diventare ripetitivo: dopo 20 anni di sesso, abbiamo oramai esplorato tutte le nostre fantasie possibili ed immaginabili. Ora, abbiamo una paura addosso, quella che il sesso possa diventarci noioso, e questo inneschi una reciproca perdita, che vogliamo evitare; quindi, abbiamo bisogno assolutamente di una nuova perversione che ci dia una ventata di novità.

Abbiamo pensato di inserire nel nostro rapporto di coppia un secondo uomo, per far provare a mia moglie il brivido, e la gioia, della doppia penetrazione. Io sono normodotato, e per la figa dilatata di mia moglie abbiamo pensato ad un gran bel superdotato, che possa farla sentire riempita come piace a lei. L’unica condizione che poniamo, come coppia, è che il suo culo resta riservato a me, mentre il superdotato che stiamo cercando si potrà scopare a piacimento la figa dilatata di mia moglie.

Possiamo viaggiare liberamente e, non avendo figli, possiamo anche ospitare. L’uomo che cerchiamo ha non meno di 35 anni e non oltre i 50, deve avere dimensioni notevoli, soprattutto in circonferenza del pene, ma anche in lunghezza. Deve essere pulito, discreto, ma anche simpatico e aperto. Noi da parte nostra garantiamo lo stesso livello di pulizia e discrezione, soprattutto di discrezione nel caso in cui si tratti di un uomo non libero da rapporti di coppia.

L’annuncio è valido per uomini di tutta Italia, l’importante è che siano realmente superdotati, e disponibili a fare sesso a tre con noi. L’uomo che sceglieremo, dopo attenta valutazione da parte nostra, potrà scopare allegramente la gran figa dilatata di mia moglie, mentre io mi limiterò ad incularla fino all’orgasmo. Ci stai?

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco superdotato per moglie con figa dilatata

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This