Cerco scopata a tre 2 donne e un uomo

Cerco scopata a tre 2 donne e un uomo

Sono un affermato libero professionista di 45 anni, molto attivo sessualmente, eterosessuale, amante delle belle donne, divorziato dal 2010. La mia professione mi fa avere molto benessere economico e sociale, ed anche tante donne sempre molto disponibili, e che non mi faccio mai mancare.

Mi eccito soprattutto di sera, quando termino il lavoro, e mi posso rilassare, di solito duro parecchio, prima di sborrare, perché mi piace far durare a lungo la scopata. D’altronde, non ho più 20 anni, non sono più da tempo uno di quei torelli ventenni che ti sfondano per sentirsi potenti e, pieni di ormoni esuberanti, vengono in meno di dieci minuti.

Alla mia età, mi piace prendere la donna con calma, metterci molto tempo nei preliminari, fare giochetti raffinati, senza alcuna fretta di venire, dicono le mie amanti che sono abile nell’usare la lingua un po’ ovunque, ma soprattutto di prendermi cura, con la mia bocca, dei capezzoli femminili.

Oramai dopo tanti anni di libertinaggio con donne di tutti i tipi, c’è il rischio che le mie scopate divengano ripetitive, ma allora, mi sono detto, perché non approfittare, prima dell’arrivo della vecchiaia, per qualche fantasia un po’ diversa?

La mia fantasia più segreta, quella che spesso non ho neanche potuto confessare a certe donne, è quella di scopare con due donne contemporaneamente, fare sesso a tre, me più due splendide fanciulle, magari in autoreggenti o reggicalze. Il sesso a tre è una delle fantasie erotiche principali degli uomini, e allora perché non dovrei praticarlo?

Per questo motivo, cerco donne disposte, senza farsi venire gelosie inutili, ad un incontro a tre. Possono rispondere all’annuncio sia due donne, assieme, sia singole che rispondono da sole, disposte però ad incontrarmi assieme ad un’altra donna sconosciuta.

Da parte mia, c’è la garanzia totale di pulizia, estrema riservatezza e discrezione, la possibilità di ospitare e quella di viaggiare, infatti l’annuncio è rivolto a donne di tutta Italia. Se poi le due donne hanno anche la caratteristica di essere tendenzialmente bisex, e sono disposte a qualche intermezzo lesbico durante l’incontro, beh… allora siete le mie donne ideali.

A seconda di quanto concorderemo precedentemente l’incontro, o gli incontri, posso praticare anche giochi particolari, come leccarle entrambe, fare ass-to-mouth, facesitting, e tutto ciò che le mie muse ispiratrici vorranno per provare intensi piaceri, muse ispiratrici delle mie erezioni e delle mie sborrate. Se vorranno piacermi, sappiano che adoro la lingerie sexy, e mi lascio intrigare dalle calze.

Rispondere solo se seriamente interessate, eventuali risposte da uomini, coppie, trans, gay, e soprattutto false identità femminili, saranno cestinate senza pietà, così come non mi interessano le perdi tempo, ma donne decise, come me, a passare in compagnia dei piacevoli momenti di sesso senza coinvolgimenti emotivi o sentimentali.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco scopata a tre 2 donne e un uomo

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This