Cerco gay passivo per sega al telefono

Cerco gay passivo per sega al telefono

Sono un gay 28enne, per mia scelta non ho un compagno fisso, sono amante dei giochini intriganti tra uomini, e nella vita ne ho inventati tanti, soprattutto da solo o con altri gay fantasiosi come me, perché per raggiungere le vette più alte del piacere, l’importante è proprio avere fantasia.

Nella vita ho anche altri interessi, e il primo è l’avere tanti amici, da tutto il mondo. Spesso ho coniugato l’essere gay fantasioso con il conoscere nuovi amici: tante volte dal conoscersi, dal farsi una sega assieme o dall’avere un rapporto omosessuale, si è passati ad un’amicizia solida e duratura, da veri uomini.

Per questo cerco sempre amici gay, anche non nella mia stessa città, ma in tutta Italia ed anche all’estero, poiché parlo inglese molto bene. Mi piace far volare la fantasia, in tutte le sue sfaccettature: spesso mi travesto in privato, indossando lingerie femminile estremamente sexy e tacchi alti, e adoro ricevere la penetrazione anale con quegli abiti addosso, così come amo essere anche io a penetrare un amico gay passivo. Uso webcam, telefono e whatsapp per stare in contatto con amici vecchi e nuovi e per praticare i miei giochini erotici tra uomini, partecipo a varie videochat.

Sto cercando, infatti, dei nuovi amici gay da conoscere telefonicamente, dislocati in tutta Italia e magari anche in Europa, per fare assieme qualche divertente ed eccitante giochino telefonico, primo tra tutti il farci qualche bella sega al telefono, assieme, in contemporanea, e magari riuscire a venire assieme, trasmettendoci con la voce i nostri piaceri intimi.

Il mio contatto ideale è un gay passivo, perché mi piace essere io a condurre il gioco, e metterci tutta la mia fantasia, un gay disposto ad eseguire quel che gli dico di fare al telefono, a partire dallo spogliarsi, compreso toccarsi, masturbarsi, venire per me, sporcarsi di sperma.

In cambio, potrà ascoltare dalla mia viva voce il mio piacere in diretta, il mio venire per lui e solo per lui. Ovviamente, per il futuro, se l’amicizia particolare dovesse rafforzarsi e mostrarsi durevole nel tempo, se anche lui si rivelerà fantasioso e divertente, potremo anche passare ad altri strumenti, come una videochat o la webcam via skype.

E’ la mia fantasia: avere un amante mai conosciuto di persona, che magari sta a 800 Km di distanza, e potere lo stesso godere con lui, schiudendo per entrambi nuovi orizzonti geografici di piacere omosex e di libero sfogo delle proprie perversioni erotiche private.

Rispondere all’annuncio solo se seriamente interessati al sesso gay telefonico, non sono interessato a coppie gay o etero, non mi interessano i rapporti mercenari, ma solo ciò che potrà diventare sincera amicizia.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco gay passivo per sega al telefono

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This