Cerco gay maturi per seghe reciproche

Cerco gay maturi per seghe reciproche

Sono gay da quando ero adolescente, gli uomini mi hanno sempre attratto molto più delle donne, soprattutto perché a me piace masturbare. Masturbare il cazzo per me non è semplicemente fare una sega, meccanica, monotona, anzi!

Masturbare è fare una sega un po’ con dolcezza, un po’ con passione, un po’ con veemenza, alternando movimenti dolci e lenti al parossismo del segare veloce, per poi fermarsi, ricominciare. Saper masturbare significa capire con un minuto d’anticipo che il partner sta per venire, e fermarsi al momento giusto, un attimo prima del punto di non ritorno, attendere che passi, e poi ricominciare, prolungando il piacere.

Si può far durare una sega, in questo modo anche un’ora, e quando sarà il momento, deciso senza parole ma con uno scambio di sguardi, di raggiungere l’orgasmo, questo sarà cinque volte più potente del solito, e gli schizzi di sperma saranno più forti, e arriveranno più lontano.

Ho 30 anni, e faccio seghe da quando ne avevo 15, quindi sarei modestamente un uomo esperto del saper masturbare altri uomini dando loro il massimo del piacere. Vedere un uomo godere della mia sega, è un grande piacere anche per me, una cosa che mi dà soddisfazione.

Negli ultimi tempi, i miei coetanei hanno iniziato a piacermi e interessarmi sempre di meno. Certo, se vedo uno che mi piace, una sega gliela faccio volentieri, e magari me ne faccio fare una anche io, sempre che il tipo si accontenti di questo, e non voglia come molti passare subito a qualcosa di più profondo, come la penetrazione, che spesso ho praticato e pratico, ma da cui non ho tratto lo stesso piacere mentale e la stessa soddisfazione del fare una sega a qualcuno. Mi sono reso conto che con un uomo maturo tutto viene meglio, ed è più bello.

Un gay maturo sa contenersi, ritardare l’orgasmo, far durare di più la sega, e certamente è esperto almeno quanto me, se non di più, nel fare a sua volta le seghe. Quindi, qui cerco gay maturi per seghe reciproche, vorrei conoscere e incontrare un bell’uomo, meglio se barbuto o baffuto, meglio se con i capelli bianchi, tra i 40 e i 55 anni, voglioso di farsi fare lunghe seghe, e disposto a ricambiare.

Possiamo anche segarci in contemporanea, assieme, magari sorseggiando un bicchierino di brandy o fumando una sigaretta.
Voglio uomini veri, gay autentici ma uomini, quindi niente trans o gay troppo effeminati, non mi piace il travestimento in privato: preferisco le nostre nudità puramente maschili, i nostri cazzi eretti, e farci tante amorevoli seghe, le coccole migliori che esistano.

Seghe da prolungare senza limiti, fino a sfinirci e restare spossati dopo un orgasmo intenso e pieno di sborra di entrambi che si mischia sui nostri corpi. Posso sia ospitare sia viaggiare, e cerco appassionati di seghe tra uomini, come me. Rispondere all’annuncio solo se decisi ad andare fino in fondo.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco gay maturi per seghe reciproche

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This