Cerco figa da scopare e annunci di troie

Cerco figa da scopare e annunci di troie

Sono un ragazzo di ventisette anni pazzi per la figa e per le scopate, ed è per questo che ho uno scopo solo, ovvero quello di trovare tantissime ragazze con la quale scopare.

Per potervi convincere maggiormente, mi descrivo, in maniera tale che possiate capire con chi avete a che fare: sono muscoloso, molto dotato e soprattutto adoro scopare tantissimo, e questo vi dovrebbe attivare.

Il mio pacco sarà per voi come un contenitore di caramelle: preparatevi dunque ad assaggiarle tutte quante, in maniera tale che possiate provare veramente cosa vuol dire stare con un uomo vero, uno con la U maiuscola, e non col semplice ragazzino che magari vi illude di fare tantissime cose, ed invece non riesce nemmeno a farvi godere.

Che cosa cerco io su questo sito web?

Semplicemente una figa da scopare, ed annunci di troie pronte a farsi dominare da me.

Non sono in cerca di rapporti duraturi nel tempo, perché sinceramente questi non mi ispirano.

Al contrario: io voglio solo scopare, e una figa diversa ogni giorno riesce a rendermi felice ed eccitato come non mai.

Adoro fare sesso, ed adoro far godere le donne: chi non ha mai scopato in maniera estenuante e piacevole non deve impaurirsi, dato che ci sono io, in grado di farvi godere come delle vere maialine.

Se volete provare un vero orgasmo, ed avete voglia di provare i veri piaceri della carne, ovvero quelli in grado di farvi bagnare solo al pensiero, dovrete semplicemente rispondere al mio annuncio.

Io mi definisco anche un cacciatore, ed è per questo che cercherò di trovare tutti gli annunci delle piccole e grandi troie che voglio scopare e vogliono godere.

Non ho gusti sessuali particolari, ed anzi, io mi accontento di tutto: adoro infatti scopare sempre con belle donne, ma anche tutte le altre, ovvero quelle che potrebbero essere meno attraenti, possono essere le mie partner per una notte sola, nella quale proverete il piacere del sesso e dunque potrete anche godere come delle vere troiette.

Quando vi incontrerò saprò conquistarvi col mio fascino: non abbiate paura, perché non vi salterà addosso, ma anzi, cercherò di conoscervi dal vivo, e vi porterò in giro sulla mia auto, dove potremmo parlare per tantissimo tempo ed approfondire maggiormente la nostra conoscenza.

Una volta che ci conosciamo per bene, e ci siamo divertiti assieme, passeremo alla fase due della serata, ovvero quella che consiste nel consumare il rapporto sessuale vero e proprio: siete pronte a godere allora?

Vi porterò a casa mia, dove dopo avervi fatte accomodare nel mio letto, vi spoglierò lentamente, ed inizierò a baciarvi tantissimo, fino a farvi impazzire.

Scenderò piano piano e ve la leccherò, facendovi godere come mai prima d’ora vi era capitato.
Ma di certo non mi fermo qui, anzi: il divertimento inizia proprio in questo momento, poiché dopo i preliminari vi scoperà la fighetta col mio arnese, duro come l’acciaio e lungo come un bastone.

Sopra o sotto poco importa: vi farà letteralmente impazzire dal piacere, e con me potrete solo ed esclusivamente provare orgasmi su orgasmi, visto che il mio scopo è proprio quello di scoparvi fino a farvi stancare.

Se avete dunque voglia di una bella scopata, con un uomo dotato, e se siete delle vere troiette, ci potremmo incontrare, e provare assieme un piacere della carne che difficilmente si prova in altre situazioni.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco figa da scopare e annunci di troie

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This