Cerco bisex con piselli enormi per pompini in autogrill

Cerco bisex con piselli enormi per pompini in autogrill

Sono un trentenne che da poco si è scoperto bisex. Alto 1,86, fisico asciutto e venti centimetri di carne per chi vuole provare il piacere di svezzarmi. Quello che cerco però sono cazzi enormi per potere migliorare le mie capacità di fare pompini. Vuoi farmi da cavia?

Le mie dita lunghe sono perfette per indirizzare il tuo pisello nella mia bocca e verso i meandri del piacere. Le labbra carnose si muoveranno in base al tuo piacere che leggerò con i miei occhi castani sul tuo viso. La mia faccia è pronta ad ospitare qualsiasi risultato del tuo piacere.

Se ti piace l’idea, e se hai una mazza enorme allora non devi fare altro che contattarmi e decideremo in quale autogrill vederci. La mia fantasia, e non sono quella, si eccita da morire quando penso di potere succhiare in un autogrill di notte.

Gente che va e viene, spazi liberi, possibilità di metterci in qualsiasi posto e magari di essere scoperti. Certo, a volte essere scoperti può essere un problema ma a volte mi è capitato che diventasse semplicemente l’occasione giusta per avere un secondo enorme pisello in bocca.

Vuoi mettere poi l’emozione di incontrare uno sconosciuto in un luogo di sconosciuti? Quanto mi piace essere l’uomo che regala orgasmi ad un enorme numero di altri uomini. Sì, certo, magari una volta che ci si incontra può nascere un rapporto o addirittura un’amicizia ma non è quello ciò che mi interessa davvero.

Il fulcro dei miei pensieri è sempre il percorrere ogni centimetro della tua asta, assaporarla, percepire i tuoi fremiti e capire quando stai per venire e farti soffrire dal piacere. Questo è quello che voglio e se è ciò che desideri non sprecare altro tempo, contattami e proverai cosa vuol dire avere un uomo appassionato in mezzo alle tue gambe.

Sentirai la mia bocca fondersi col tuo cazzo e la lingua percorrere ogni millimetro della tua portentosa e saporita mazza. Quello che voglio è fare pompini con aste che mi riempiano la bocca e che arrivino fino in gola, tutto il resto non mi interessa.

Se poi hai degli amici ben dotati come o più di te allora fagli leggere il mio annuncio, la mia bocca non ha limiti. Potresti anche farmi una sorpresa e vederci tutti insieme, ho una mascella resistente e delle ginocchia che non conoscono il dolore.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Cerco bisex con piselli enormi per pompini in autogrill

Pin It on Pinterest

Share This