Casalinga annoiata vuole farsi scopare gratis in culo

Casalinga annoiata vuole farsi scopare gratis in culo

Sono una bella donna, ho quarant’anni ed ho un corpo che ti farebbe girare letteralmente la testa: il mio bellissimo viso, accompagnato da tantissimi altri aspetti, ti farà eccitare come poche volte ti è successo.

Sono alta 1,70, ho i capelli lunghi e rossi, e possiedo una quarta di seno: ho un fisico che sicuramente non hai mai visto dal vivo, dato che mi tengo sempre in forma con la palestra ed esercizi vari.

La mia pancia è piatta, ed ho un posteriore sodo, bello e liscio, sul quale potresti perdere la vista, se lo osservi con attenzione.
Vogliamo parlare delle mie lunghe gambe?

Ho delle bellissime gambe lisce e anch’esse ben tonificate, altra parte del corpo che sicuramente, come le vedrai, ti faranno eccitare ed impazzire solo alla loro vista.

La mia fighetta infine è rasata e pronta ad essere toccata: se sei feticista, allora concludo il discorso del mio corpo dicendoti che calzo trentotto, e volendo potremmo anche divertirci coi miei piedi, visto che li so usare benissimo.

Quasi dimenticavo: sono sposata, ma mio marito fa l’indifferente con me, ed è per questo che descrivo il mio corpo, caldo e dolce come non mai, e aspetto che tu, uomo preferibilmente sposato, mi faccia godere come non mai.

Perché mettere un annuncio in questo sito web?

Le motivazioni che mi spingono a comportarmi in questo modo sono tantissime: sono desiderosa di sesso, ho voglia di provare emozioni e sensazioni che non mi ricordo, e voglio possibilmente provare sempre il piacere del sesso.

Come vi ho già detto, sono sposata, ma è come se non lo fossi: la mia fighetta è da molto che non viene penetrata, ed anche se ho quarant’anni, la noia e la monotonia tra le coperte si sente da diverso tempo.

Mio marito infatti non ha molta voglia di farmi godere, soprattutto mettendomela nel mio bel culetto, che sarà pronto ad accogliervi gratuitamente.
Sono una casalinga annoiata e frustrata, e soprattutto messa in disparte dal marito: per me è uno strazio sapere che le mie coetanee ed amiche godono incredibilmente, e che io invece sono costretta, di tanto in tanto, a toccarmi per provare tale sensazione.

Adoro la penetrazione anale, mi fa sentire viva come non mai: per questo voglio solo una cosa da voi uomini, ovvero farmi scopare nel culo gratuitamente.

Non abbiate timore: non mordo mica io, anzi, sono pronta a regalarvi ore ed ore di eccitazione, e farvi provare tantissime emozioni.
Voglio sentirlo duro come la roccia, e grosso come un tubo: mi piace prenderlo nel posteriore, ma anche leccarvelo e farvi esplodere.

Ho bisogno di godere, dato che mi sento messa da parte, ed ho voglia di farvi eccitare come non mai: scopatemi, e vedrete che la vostra vita cambierà completamente, visto che sarete talmente eccitati da non poter fare a meno di me.

Se avete voglia di una sana scopata, e di disporre del mio bellissimo corpo nudo, allora incontriamoci, e casa mia sarà casa vostra: mio marito non c’è mai, e quindi potremmo divertirci e giocare per ore ed ore.

Ho un culo da favola, liscio e privo di ogni segno del tempo: se avete voglia di scopare, e di essere sicuri, allora dovete solo cercarmi.

Sono una casalinga annoiata che giorno e sera rimane sola: sia che siete sposati o single non abbiate timore, e parlare con me, fatemi venire e soprattutto scopatemi nel culo, cosa che ci farà eccitare come solo poche volte è capitato.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Casalinga annoiata vuole farsi scopare gratis in culo

Cerca altri incontri per amanti di ,

  • maxx

    Contattami

  • maxx

    3349591555

  • leone

    Hei ciao solo a sentire le tue parole hia mi sta scoppiando io voglio vederti dammi il tuo numero ke ti kiamo 😉 mandami un imeil A leoneruggentearr@libero.it

  • desiderio

    ciao nn credo in quello che dici ……….dammi un motivo in più……. per convincermi !!!!!

  • antonio

    Ciao sono un singolo giovane dotato chiamami e ci conosciamo ti asppetto3490896591

  • cristian

    io adoro scopare culetti se ti va fatti sentire ti lascio email cri_us@yahoo.it che ci mettismo d’ accordo io posso venire da te oppure posso ospitare………..

  • thevoice

    Bene contattami masterdan_2016@libero.it ci divertiremo

  • driger90

    Shana16@virgilio.it ci divertiamo

  • DEUS

    Ciao adoro scopare e provare cose nuove . Amanmademan@gmail.com

  • fabio

    non credo tanto al web scopare gratis mmmm fammi ricredere se quello ke scrivono e realtà

  • fabio
  • Stefano

    Single, mi posso spostare ma posso anche ospitare, ste_18@hotmail.it

  • Luigi Zampoleri

    Io sono di bergamo se vuoi e sei della zona mandami un messaggio

Pin It on Pinterest

Share This