Buco del culo rotto cerca muratori gay

Buco del culo rotto cerca muratori gay

Sono un uomo di 39 anni abbastanza piacente, non nascondo di attirare lo sguardo di molte donne sia per il mio fisico che cerco di mantenere perfetto, sia per il mio modo di porgersi che molti definiscono brillante.

Mi piace essere al centro dell’attenzione, e non faccio nulla per evitare questo mio modo di essere, anzi cerco di esasperare le discussioni in cui posso esprimermi al meglio. Sono quello che tecnicamente è definito un bisessuale, mi piacciono le donne, anche se non sono né sposato né fidanzato, ma amo anche il genere maschile.

Ho un bel cazzo che ha donato molto piacere a molte fighe ed ho un bel culo che ha ricevuto una buona dose di sperma. Non amo frequentare ambienti particolari e tendo ad avere incontri separati. Non mi piace, infatti, incontrare coppie ma cerco di organizzarmi incontri o con persone di sesso femminile o, ultimamente abbastanza spesso, con persone di genere maschile.

Cerco prevalentemente maschi attivi perché mi piace essere dominato sessualmente.

Mi piace molto, infatti, vedere un bell’uomo possibilmente muscoloso che mi mette a pecora, la mia posizione preferita. Adoro la sensazione di sentire il mio buchino che vibra in attesa di essere penetrato da un bel cazzone turgido.

Tutti coloro con cui ho fatto sesso non hanno problemi a riconoscere che ho un buco del culo che assomiglia a una figa, esso è molto largo e sentire che un pene entra dentro il mio corpo mi fa letteralmente impazzire dal godimento. Amo particolarmente essere trombato in piedi e per questo cerco persone fisicamente a posto che possono sopportare senza problemi sforzi fisici anche “importanti”.

Nelle mie trascorse avventure ho avuto modo di apprezzare particolarmente i muratori, secondo me la loro attività lavorativa li porta a essere perfetti e il mio sogno è di trovarne uno totalmente gay e che possa dedicarsi in maniera continuativo al mio corpo.

Ultimamente per soddisfare questa mia fantasia particolare ho inserito un annuncio su un sito d’incontri.

La mia ricerca è finalizzata a trovare un muratore totalmente omosessuale, mi piace l’idea di attenderlo quando rientra tutto sudato e stanco dal lavoro, mi attrae particolarmente sapere se sarei in grado di farglielo rizzare. Mi vedo già la scena, lui che rientra con la canottiera sudata, i peli del petto che grondano goccioline di “stanchezza”, lo accompagnerei a fare una doccia e poi lo farei stendere sul letto e mi dedicherei al suo cazzo con la bocca.

Nel momento in cui raggiunge la turgidezza giusta mi impalerei sul suo cazzone, lo vorrei guardare negli occhi mentre mi faccio penetrare piano piano, centimetro dopo centimetro.

Non lo farei però godere in questa posizione, preferisco mettermi a pecorina e allargarmi le chiappe, sono sicuro che il mio buchino sarebbe bello largo e anche abbastanza pronto ad essere trombato rudemente.

Mi piace quando mi cavalcano con forza, sento tutto il movimento di va e vieni e a volte riesco a godere in sincrono con il mio compagno.

D’altronde ho il culo rotto da anni di attività e la cosa alla fine…mi piace.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Buco del culo rotto cerca muratori gay

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This