Anna la troia invia foto delle mutandine bagnate

Anna la troia invia foto delle mutandine bagnate

Mi chiamo Anna, e gli amici uomini mi chiamano Anna la troia, ma non sono troia nel senso che faccio sesso a pagamento. Sono troia nel senso che mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature, mi eccito facilmente, e mi piace godere di tutto il mio corpo, senza farmi né remore né problemi di ordine morale.

Ho 36 anni, separata, alta 168, con una bella quarta di reggiseno che vi piacerà, e la taglia 46. Nella vita sono un’infermiera professionale, ho i capelli castani, che porto sempre sciolti, e mi piace tanto la lingerie, per riuscire a piacere ed eccitare gli uomini.

Sono facile ad eccitarmi, mi basta poco, spesso solo un pensiero, e subito rilascio liquidi e mi bagno tra le gambe come se avessi un fiume in piena. Non mi limito a scopare con gli uomini che mi piacciono o che mi intrigano, ma pratico la masturbazione con costanza, infatti mi faccio i ditalini circa due volte al giorno, seguendo con fedeltà le esigenze del mio corpo e dei miei orgasmi intensi.

Non mi sono mai completamente rasata la fica, lascio sempre un po’ di pelo, primo perché a molti uomini piace, e secondo perché mi piace tanto quando succede che mi eccito, mi allago tra le gambe, e mi si bagna tutto il pelo, è una sensazione eccitante al massimo! D’altronde, la mia caratteristica fisica principale è proprio che ho tantissimi liquidi vaginali e sono sempre ben lubrificata, quindi perché non goderne?

Quando mi eccito così tanto, e mi allago completamente, spesso non mi spoglio, ma lascio che la mia fichetta vogliosa bagni completamente le mie mutandine. Mi piace sentire la sensazione di quel bagnato sulla pelle, e ne traggo piacere sia fisico sia mentale. Se a qualcuno piacciono le donne che squirtano, quelle che si allagano e gocciolano la loro eccitazione, allora posso inviarvi qualche bella foto delle mie mutandine bagnate, bagnate di me, della mia eccitazione, del mio piacere di donna matura ed esperta. La cosa dovrebbe eccitarvi, se siete cultori di questo aspetto della femminilità, e magari arraparvi al punto di spararvi una sega per me.

Direte voi, ma perché Anna la troia dovrebbe mandarci gratis le foto delle sue mutandine bagnate? Sia chiaro che non faccio invii a pagamento, altrimenti sarei puttana e non troia. Lo faccio perché mi eccita e ci godo, lo faccio come gioco erotico privato.

Poi naturalmente dipende da cosa mi mandate in cambio, di voi, no? Si potrebbe pensare ad uno scambio di foto, oppure chissà, dipende dalla vostra fantasia fatta di porcellaggine maschile quanto vi aiuta a farvi venire buone idee in mente.

Io sono una tipa troia molto aperta di vedute, assolutamente priva di ogni forma di bigottismo, quindi sono pronta ad ascoltare, e magari assecondare, tutte le vostre proposte, anche quelle più depravate, perché anche questo mi eccita e mi fa masturbare sfregandomi il clitoride fino a sfinirmi.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Anna la troia invia foto delle mutandine bagnate

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • luca

    339210459 è il mio numero chiamami ci divertiamo

  • liuk liuk

    ciao se vuoi conttatarmi puoi farlo qui dubeid277@gmail.com

  • Luigi

    Non vedo l’ora di essere bagnato tutto con il tuo liquido solo a pensare mi eccito.
    Luigidandrea88@outlook.it

Pin It on Pinterest

Share This