Amo fare pompini e farmi pisciare in culo

Amo fare pompini e farmi pisciare in culo

Sono una donna sposata, ma molto insoddisfatta. A letto sono quella che molti uomini amano definire una “femmina da letto”, mi piaceva fare tutto e vado orgogliosa di quello che ho provato nella mia gioventù.

Da ragazza sono stata una troietta in calore, e questo fin quando non mi sono sposata. Da allora la mia vita è come cristallizzata sotto il punto di vista sessuale, mio marito è un bravo uomo ma mi vede più come una mamma, che come una donna che vuole godere. Io vorrei essere trattata da puttana ma lui spesso si spaventa a farlo.

Per lui sono una bambolina da scopare nella posizione del missionario, e spesso non raggiungo neppure l’orgasmo. Ultimamente mi sono stufata, ho iniziato a frequentare siti spinti e spesso mentre lui dorme, mi masturbo con gli oggetti più impensati, solo cosi qualche volta riesco a godere.

M’inquieta che gli anni migliori della mia vita li sto sprecando con chi non apprezza le mie doti. Ho 38 anni, una seconda di seno, una bocca da pompinara e un culo da sballo. Ogni sera mi farei sbattere da un uomo diverso, e invece pensare che debba godere con un cetriolo mi fa andare in bestia.

Ultimamente ho deciso di mettere un annuncio porno su uno dei tanti siti d’incontri, ci sono stata un po’ a scriverlo ma alla fine ho deciso di evidenziare una mia particolarità giovanile, e una delle fantasie più ricorrenti nei miei sogni erotici, quei sogni che spesso mi fanno risvegliare con la figa in fiamme e notevolmente umida.

Da ragazza, infatti, amavo particolarmente spompinare i miei amici, prima di sposarmi, mentre frequentavo il liceo e l’università avevo guadagnato l’appellativo di “gola profonda” e non perché ero una spia, ma perché facevo pompini che tutti definivano da urlo.

Mi piaceva prendere in bocca il cazzo mentre ancora era piccolo, amavo particolarmente quando dentro la mia bocca lo sentivo crescere sempre più, era entusiasmante sapere che l’eccitazione cresceva grazie alla mia bocca e alla mia lingua, ero diventata cosi esperta che riuscivo a fare venire i maschi sempre e comunque, anche dopo che avevano goduto.

Spesso infatti dopo che sborravano lo prendevo in bocca e iniziavo nuovamente a pompare, spesso mi imponevo di non lasciarlo se il mio amico non raggiungeva nuovamente l’erezione, sono orgogliosa che mai nessuno si sia lamentata della mia bravura.

Ho un solo rammarico non essere riuscita a trovare nessuno che mi pisciasse in culo, intendiamoci ho praticato abbondantemente il sesso anale, è un attività che non mi faceva preoccupare di eventuali gravidanze e i ricordi del maschio che mi inculava mentre con la mano mi sditalinavo e godevo sono impresse nella mia mente.

Ultimamente ho il desiderio di sentire scorrere il piscio caldo tra le natiche, è un “esigenza” che ho sentito nascere dopo il matrimonio e figuriamoci se potevo chiederlo al mio maritino, allora visto che ho deciso di tradirlo ho deciso anche di soddisfare questa mia curiosità.

L’ideale sarebbe trovare due maschi, mentre uno mi orina, logicamente dopo avermi inculato, l’altro mi scopa in bocca, sarebbe il massimo e sono sicura che prima o dopo questo massimo sarà mio.

Mi eccita solo l’idea di avere la sborra calda in bocca e allo stesso tempo sentire il piscio che cola tra le mie chiappe, solo all’idea sento la mia figa umida, cosa questa che già da sola fa capire quanto il mio corpo tenga a questa mia fantasia e mi conferma che ho fatto bene a inserire l’annuncio, il tutto… alla faccia di mio marito.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Amo fare pompini e farmi pisciare in culo

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • max

    Signora che vuole tradire marito io vorrei vederti e vorrei vederti fare tutto tutto che lei desidera 3802859337

  • luca

    339210459 aspetto una tua chiamata a presto,

  • luc

    siamo in due come vorresti tu “bella signora” – lucter5@gmail.com

  • luca

    3392104259

  • driger90

    Ci divertiamo shana16@virgilio.it

  • liuk liuk

Pin It on Pinterest

Share This