Amiche cercano uomo a cui donare il culo vergine

Amiche cercano uomo a cui donare il culo vergine

Ciao a tutti. Siamo due amiche alla ricerca di una nuova ed emozionante esperienza da fare con chi è bravo, capace e con le dimensioni giuste.

Siamo alla ricerca di chi sappia fare quello che i nostri ragazzi non sono mai riusciti ad ottenere: vogliamo che i nostri culi vengano sfondati per la prima volta.

Entrambe di fisico asciutto e con dei bei culi, siamo differenti soprattutto per le tette. Io porto una seconda e la mia amica una terza abbondante. Siamo solari, mai lamentose, amiamo la vita in tutti i suoi aspetti.

Siamo fidanzate da circa 2 anni e vogliamo fare nuove esperienze. Gli uomini che ci conoscono dicono che abbiamo la faccia da troie.

Ovviamente neghiamo sdegnate e arrabbiate ma in realtà sappiamo benissimo che è vero e la cosa ci eccita da morire. La mia amica gioca molto sul mostrare il seno con un abbigliamento che prevede sempre delle scollature generose. Io invece punto soprattutto sui jeans attillati che mettono in rilievo il mio culo, nella speranza che qualcuno voglia prenderlo fino in fondo. Le tette invece le lascio libere dal reggiseno ma faccio in modo che non siano mai coperte completamente.

I nostri ragazzi non sono mai stati capaci di aprircelo. Un po’ hanno ti more delle nostre reazioni e un po’ noi non chiediamo loro in modo esplicito di sfondarcelo. Nemmeno possiamo confessare che ci piacerebbero che lo facessero mentre siamo tutti insieme a letto. Saremmo considerate delle troie e probabilmente li perderemmo.

Le nostre amiche che hanno fatto sesso anale, tranne quelle più pudiche, ci dicono che è un’esperienza fantastica.

Chi ha perso la verginità anale grazie a uomini esperti non ha provato che un piccolissimo fastidio all’inizio, mentre quelle che sono state aperte dai propri uomini hanno sofferto un bel po’ inizialmente ma poi dicono che è tutto piacere.

Noi non vogliamo perdere questo piacere, soprattutto desideriamo che sia lo stesso uomo a spaccarcelo davanti all’altra. Un uomo capace di aprirci il culo nel giusto modo ci consentirà di facilitare il compito ai nostri ragazzi. Noi avremo goduto con te perdendo la verginità anale, i nostri ragazzi saranno felicissimi di pensare di essere stati loro a sfondarcelo e si bulleranno con gli amici. Meglio di così sarebbe impossibile.

Per noi non sarebbe la prima volta che partecipiamo insieme ad un incontro sessuale. Inoltre per un breve periodo abbiamo condiviso lo stesso ragazzo e più di na volta ci siamo ritrovati a dormire insieme.

Cerchiamo un uomo che sia discreto, esperto e che sappia come prenderci. Non abbiamo la possibilità di ospitare, quindi preferiamo che chi voglia iniziarci ai piaceri anali possa disporre di un appartamento in cui invitarci. Dopo esserci incontrati in pubblico potremmo venire dove vuoi per farci finalmente aprire il culo. Se poi sarai così bravo da riuscirci e da farlo per bene, stai pure certo che non ti negheremo i piaceri che le altre parti dei nostri corpi possono darti.

Bisogna pure ricompensare in qualche modo l’uomo che ci avrà regalato tanto piacere. Quindi non aspettare oltre, se sei tu quell’uomo che vuole violare per la prima volta i nostri culi, contattaci, non vediamo l’ora di essere tue.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Amiche cercano uomo a cui donare il culo vergine

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • Roby

    Ciao sono Roby Bull di Padova,48enne di bella presenza,pulito riservato e di buona cultura,posso ospitare.
    Se vi va di conoscermi,contatatemi.
    avvoltoio59@libero.it
    Roby

  • luc

    ciao ragazze,se i vostri culetti sono ancora disponibili contattatemi pure-lucter5@gmail.com un grosso bacio a voi due…

  • luc

    ciao ragazze se siete ancora disponibili anche se lo avete gia’ fatto,contattatemi pure quando volete,un grosso bacio… – lucter5@gmail.com

  • liuk liuk

    ragazze se interessate trovatemi qui dubleid277@gmail.com

Pin It on Pinterest

Share This